Libero Laboratorio

Il giorno della cerimonia inizia presto ed è denso di avvenimenti.
Il racconto della giornata inizia a casa della sposa.
La sistemazione dell’abito e di tutti i particolari in grado di rendere la sposa indimenticabile, la gioia e la frenesia dell’attesa. Un fotografo sarà pronto a cogliere tutti questi attimi e a fissarli per sempre. Mentre la sposa si prepara, lo sposo attende la promessa nel luogo dove si celebrerà la cerimonia.
Un altro fotografo è lì insieme allo sposo per raccontare l’attesa, l’arrivo dei primi invitati e immortalare il momento clou, l’arrivo della sposa. Durante la cerimonia, i due fotografi riprenderanno tutti i momenti più emozionanti con diverse inquadrature, dal totale al particolare.
E poi, tutti insieme a festeggiare. Qui, i fotografi solidali seguiranno le varie fasi del pranzo e del ricevimento cercando di non condizionare in nessun modo la giornata ma, da bravi reporter, saranno capaci di catturare la spontaneità e la gioia della festa.
Matrimoni Solidali si propone insomma come una vera e propria sartoria dell’immagine, in grado di confezionare un prodotto adatto alle diverse esigenze delle coppie. L’utilizzo della tecnica reportagistica del racconto permetterà di trasmettere attraverso le immagini la magia  di un giorno indimenticabile rendendolo eterno.

Per il giorno del vostro matrimonio Libero Laboratorio offre:

  • servizio fotografico in analogico o digitale
  • stampa delle fotografie sul posto, cartoline ricordo formato 10×15
  • ritratti fotografici mediante set fotografico professionale in loco
  • video produzioni
  • installazioni video
  • sviluppo di progetti grafici e realizzazione di inviti, album fotografici, complementi di bomboniere
  • album in stile tradizionale oppure foto album digitale
  • diretta web in streaming per le coppie con parenti e amici lontani che non possono essere presenti alla cerimonia

Tramite il servizio fotografico o il video realizzato da Matrimoni Solidali, il giorno delle nozze si trasforma in un evento solidale. Gli sposi compiranno un atto di solidarietà concreta scegliendo un progetto da finanziare tra quelli proposti da Matrimoni Solidali. In pratica, il 30 per cento dell’utile, verrà donato  al progetto scelto dagli sposi. Per visualizzare i progetti sostenuti da Matrimoni Solidali clicca qui.
Con i Fotografi di Libero Laboratorio la fotografia si sposa con la solidarietà.
Oltre a fornire la documentazione del matrimonio, Libero laboratorio maette a disposizione degli sposi una persona in grado di organizzare un matrimonio solidale al cento per cento

 

Sito Internet: www.liberolaboratorio.eu
E-mail: fotografisolidali@liblab.org
Indirizzo: Via Ticino, 9a – Abbiategrasso

 

 

Contattami

 

Verifica

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone