Larilù

 

Larilù idee dal mondo, negozio del commercio equo-solidale, nasce nel 2001, con lo scopo di sostenere e unire la solidarietà alla creatività.

Utilizzando inizialmente oggettistica e prodotti alimentari dei piccoli produttori di asia, africa e america latina abbiamo dato inizio allo sviluppo del nostro percorso di crescita nelle bomboniere solidali.
Nel 2004, in aggiunta al negozio, abbiamo aperto una piccola esposizione di bomboniere per ogni occasione dove ai prodotti del commercio equo si sono aggiunti anche vari manufatti rigorosamente artigianali e creati in italia da laboratori o piccole cooperative onlus.

Inoltre dal 2010 collaboriamo, con l’associazione comitato maria letizia verga onlus per lo studio e la cura della leucemia dei bambini, per le donazioni solidali.
L’esperienza di questi anni a contatto con i futuri sposi ci ha insegnato che ogni matrimonio è unico e pertanto abbiamo deciso di seguire le linee guida dell’originalità e della personalizzazione.

La nostra particolarità è di mettere a vostra disposizione una vasta scelta di materiali quali carta, nastri, fiori, scatole, sacchetti, ecc.: a voi il compito di scegliere in base al gusto, allo stile ed il colore del vostro matrimonio, a questo punto, a noi non resta che abbinarli con creatività e fantasia, unirli all’oggetto o alla pergamena, rendendo singolare la vostra bomboniera.

Creiamo partecipazioni in carta a mano e puro cotone, confezionamenti in seta, yuta, cotone, carta e cartoncino, segnaposto, ringraziamenti e portaconfetti per la confettata solidale compresi i confetti; il tutto armoniosamente abbinato.

Da noi potete trovare anche album da matrimonio per sposi e genitori con copertina e relativa scatola realizzati con carte a mano scelte tra quelle in campionario.

 

logolarilù

Internet: www.larilu.it
E-mail: info@larilu.it
Telefono: 02 96248924
Indirizzo: via Roma 65b, Saronno (VA)


 

Contattami

 

Verifica

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone