Adele Wedding

Negli ultimi anni, sempre più coppie stanno scegliendo di sostenere un ente no profit attraverso il matrimonio. Alcune coppie scelgono di ridurre il loro budget complessivo e donano il risparmio ottenuto, altre chiedono che la donazione sia effettuato su una lista di nozze solidale, interamente o parzialmente devoluta in beneficenza.
La buona notizia è che coinvolgere una associazione no profit nei vostri progetti di nozze non significa abbandonare i sogni d’infanzia di un matrimonio perfetto.

Adele Wedding, vi illustrerà come si possano contaminare di equo e solidale, eco sostenibile e sociale tutti i diversi momenti e aspetti del giorno più importante.

Se pensavate che solo le bomboniere potessero essere equo-solidali vi sbagliate.

Ricevimento, partecipazioni, abito, allestimento per il rinfresco e i fiori: tutto può essere pensato nell’ottica di aiutare gli altri.

Adele Wedding preparerà – insieme a voi – il vostro progetto di matrimonio: eco – equo – solidale

  1. economico – perché grazie alle sue conoscenze può scegliere per voi, per il vostro budget, i fornitori in grado di coniugare qualità e prezzo
  2. ecologico – perché avrà cura di prestare attenzione a tutti quegli aspetti che influiscono sull’ambiente; un esempio? E se cercassimo il ristorante per il pranzo di nozze vicino al luogo della cerimonia? Oppure scegliessimo di noleggiare un bus per consentire a tutti gli ospiti di raggiungere la location del pranzo senza dover utilizzare la propria auto?
  3. Solidale – perché oggi è possibile organizzare un matrimonio solidale dalla A alla Z grazie a cooperative sociali e associazioni no-profit in grado di fornire tutto il necessario per rendere ancora più speciale il giorno delle nozze

Ci incontriamo, ci conosciamo (il primo incontro è assolutamente gratuito) e dopo qualche giorno di riflessione mi comunicate la vostra decisione.

Passo dopo passo costruiamo insieme la giornata più bella della vostra vita; voi mi raccontate i vostri desideri e io cerco le soluzioni: semplice vero?
E-mail: adele.vignola@gmail.com

 

Contattami

 

Verifica

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone