OMS

La solidarietà è forma di creazione, riequilibrio, non solo filantropia e posizione predominante, ma opportunità di conoscenza.

OMS Organizzatore Matrimoni SolidaliGli Organizzatori Matrimoni Solidali intessono reti e relazioni di qualità etica, mettendo in comunicazione le esigenze degli sposi, le offerte e i valori dei fornitori solidali, i valori dei progetti umanitari e ambientali e la creatività di tanti collaboratori.

 

Grazie a evidenti poteri alchemici, l’OMS trasforma le nozze da evento simbolico e giornata festosa in esperienza a 360°, ricca di significati che coinvolgono il presente, passato e futuro delle coppie, grazie al collegamento con progetti di elevato profilo etico, proposte organizzative tutt’altro che banali, condivisione dell’immaginario personale e molto altro ancora.

 

Di fatto, l’OMS lavora per promuovere tutti i fornitori solidali nell’interesse di coppie in cerca di matrimoni che esprimano la loro unicità e abbiano qualche significato in più.

L’Oms, organizzatore di matrimoni solidali, lavora sulla celebrazione di un rituale di unione e celebra il matrimonio attraverso la costruzione di ponti rendendo le nozze una giornata veramente speciale.

La solidarietà esce dalla sua accezione meramente questuante, non è elemosina, ma attitudine e portamento, si manifesta attraverso progetti che costruiscano opportunità ambivalenti, con connotazioni di concretezza in luoghi dove vi sono necessità materiali.

Le OMS quindi realizzano i desideri materiali degli sposi, ma costruiscono anche opportunità spirituali.

OMS è garanzia dei progetti economicamente finanziati, che devono essere trasparenti, concreti, tangibili ed efficaci, ma anche accessibili e permeabili, infine visibili e visitabili per costruire nuove opportunità di crescita anche al cosiddetto donatore: in questo modo, il dono si trasforma in uno scambio reale.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone