Sportello Sposi a Desio

Dal 1 novembre 2014 al 4 aprile 2016, nella cornice spettacolare di Villa Cusani Tittoni Traversi, in via Giovanni Maria Lampugnani 68 a Desio (Mi) abbiamo aperto lo “Sportello Sposi”. 

villa_tittoni_01

Uno sportello che, nel quadro del progetto per lo sviluppo di un “Parco delle Culture” a Desio, l’associazione Libero Laboratorio propone tramite il network MATRIMONI SOLIDALI©: formula di valorizzazione dei servizi nuziali a elevato tasso etico di sostenibilità, sviluppata in oltre un decennio di attività.

Perché proprio Villa Tittoni? L’obiettivo è quello di valorizzare una risorsa strategica, mettendo in campo un modello sostenibile di coinvolgimento del territorio, in una prospettiva di minimo impatto, massima personalizzazione, aderenza alla realtà locale e comunicazione globale.

E MATRIMONI SOLIDALI© rappresenta un’opportunità di sviluppo per le risorse locali legate alle filiere dei servizi nuziali. Le sue caratteristiche principali infatti sono: la sostenibilità, l’originalità di impostazione, l’elevato tasso etico, la flessibilità della struttura che consente a qualunque sposo di trovare quello che desidera, il vantaggio economico rispetto alle proposte di mercato, la varietà di scelta.

Nei mesi programmati, lo “Sportello Sposi” è aperto dalle 10 alle 12.30, ma si può sempre fissare un appuntamento anche dal lunedì al venerdì.

Anche in seguito, quando ormai la relazione con Villa Tittoni si sarà consolidata strutturalmente, saremo pronti ad accogliere le coppie di sposi per progettare insieme il giorno più bello, all’insegna della sostenibilità ambientale, sociale, culturale ed economica.

Per info o appuntamenti basta infatti scrivere a matrimoni@liblab.org oppure telefonare al 347 4154800

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone