2014 Brianza Sposi

Matrimoni Solidali ha presentato con successo le sue proposte alla fiera Brianza Sposi!

Per quattro giorni, dal 8 al 11 ottobre 2015, MATRIMONI SOLIDALI© ha occupato il secondo piano del Palazzo storico delle esposizioni di Mariano Comense (Co) in Via Matteotti 3, ospitando centinaia e centinaia di visitatori.

Brianza Sposi, ormai alla ventiseisima edizione, con più di 80 espositori aderenti ogni anno, è stata un’occasione in cui i futuri sposi hanno scoperto tante novità sulle nozze. Per loro si è presentata un’ampia scelta di servizi, promossa dalla rete di fornitori di MATRIMONI SOLIDALI©. Una schiera di elaborati artigianali, equo e solidali, prodotti con materiali a base di fibre naturali e amici dell’ambiente. Tutte proposte nel segno della trasparenza, per dare garanzia, qualità umana e qualità ambientale al matrimonio.

Inoltre, la presenza di MATRIMONI SOLIDALI© alla fiera ha seguito criteri anti-crisi: a ogni esigenza è corrisposto un budget mirato, privilegiando i valori di originalità, pregio e autenticità. Questo è stato confermato dalla molteplicità delle proposte: abiti da sposa, accessori, bomboniere, servizi fotografici, animazione, risciò, musicisti, birra artigianale, pasticceria, gioielli.

Tanti gli appuntamenti. Venerdì hanno suonato i Laboratori Curiosarte, sabato e domenica sono stati con noi i caricaruristi della Scuola del Fumetto di Milano. Ma sabato e domenica hanno allietato anche le note musicali dei Cookies e ci sono state sorprese a base dei dolci di Sorrenti Pasticceria.

Domenica pomeriggio sono stati protagonisti gli abiti da sposa de La Sposa Dipinta e di Associazione Sviluppo e Promozione Onlus, che, animati da gentili e vivaci modelle, hanno sfilato tra gli invitati. E non solo. Dalle 14 in poi, una coppia di futuri sposi sorteggiata sulla nostra pagina facebook “Matrimoni Solidali”, ha partecipato al Concorso “Questo matrimonio s’ha da fare”, una simpatica caccia al tesoro.
Per tutta la manifestazione lo spazio bimbi dell’AVS – Associazione Veronica Sacchi ha intrattenuto i più giovani tra i visitatori, i fotografi di Matrimoni Solidali si sono divertiti scattando foto romantiche agli innamorati, e gli amici de I colori del gusto hanno offerto birra artigianale ai futuri sposi.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone