2015: Fiera Matrimoni Solidali a Desio

14-15 febbraio 2015

QUESTO MATRIMONIO S’HA DA FARE!

 

FACEBOOKLa 4a edizione della Fiera di Matrimoni Solidali, a Desio, nella stupenda cornice di Villa Tittoni, è stata un successo di pubblico e di intrattenimento.

Densa di novità dedicate ai futuri sposi, è stata un’opportunità preziosa, per scoprire un network di proposte sostenibili, che alla qualità del servizio e prodotto aggiungono positive ricadute sociali, ambientali e culturali, perfette per organizzare il giorno più bello in un modo ancora più indimenticabile e condiviso.

Una partnership di rilievo è stata con l’Associazione Libera, che ha sostenuto Matrimoni Solidali con il logo “Sposa la legalità” creato ad hoc per la partecipazione alla 4a Fiera di Matrimoni Solidali, presentando progetti di elevata sostenibilità per  le nozze.

La manifestazione rappresenta inoltre un momento importante nell’impegno di Matrimoni Solidali all’interno del Parco delle culture, progetto promosso dal Comune di Desio e cofinanziato da Fondazione Cariplo, nel quale Matrimoni Solidali guida un’azione di valorizzazione etica e sostenibile della splendida Villa Tittoni.

Un grazie sentito a tutti i fornitori del nostro circuito presenti all’evento e a tutti i visitatori che sono passati a trovarci.

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone